A bassa dispersione e lunga durata.
Attrezzature per allevamento
Filo spessore mm 0,30.
Realizzata con 4 fili spessore mm 0,20 + 2 fili spessore mm 0,30.
A secco, tipologia zinco carbone. Senza mercurio e cadmio. Tensione 9V.
A secco, tipo alcalina. Senza mercurio e cadmio.
Con doppio piedino. In plastica, adatto per tutti i tipi di bande, fili e corde. Punta zincata.
Con doppio piedino. In plastica, adatto per tutti i tipi di bande, fili e corde. Punta zincata.
A batteria a secco 9V. Adatto per sistemi di recinzione di piccole e medie dimensioni senza vegetazione. Elevata potenza dell'uscita, spia di controllo per la tensione. Possibilità di funzionamento a 12 volt. Fornito senza batteria. Particolarmente adeguato per bovini ed ovini. Energia d'urto massima 0,17 Joule, 9400 volt.
A batteria a secco 9V. Dal funzionamento semplice e pratico, è dotato di interruttore manuale a rotazione che consente di impostare l'intensità dell'impulso su 5 livelli. Controllo visivo della tensione. Possibilità di funzionamento a 12V. Fornito senza batteria. Particolarmente adeguato per tutte le specie di animali. Energia d'urto massima 0,23 Joule, 11000 volt.
A batteria a secco 9V. Dal funzionamento semplice e pratico, è dotato di interruttore manuale a rotazione che consente di impostare l'intensità dell'impulso su 5 livelli. Controllo visivo della tensione. Possibilità di funzionamento a 12V. Fornito senza batteria. Particolarmente adeguato per tutte le specie di animali. Energia d'urto massima 0,28 Joule, 11000 volt. Con alimentatore 220V.
A batteria a secco 9V. Dal funzionamento semplice e pratico, è dotato di interruttore manuale a rotazione che consente di impostare l'intensità dell'impulso su 5 livelli. Controllo visivo della tensione. Possibilità di funzionamento a 12V. Fornito senza batteria. Particolarmente adeguato per tutte le specie di animali. Energia d'urto massima 0,30 Joule, 11000 volt.
A corrente. Dal funzionamento semplice e pratico, molto apprezzato per recinti per cavalli di piccole dimensioni. Alloggiamento di plastica antisfondamento, controllo visivo, schermatura contro i radiodisturbi. Energia d'urto massima 1,00 Joule, 10000 volt. Consumo 5 Watt.
A corrente. Dal funzionamento semplice e pratico, molto apprezzato per recinti standard, per cavalli, mucche, cani e gatti. Controllo ottico di tensione del recinto e controllo separato del collegamento a terra, microprocessore comandato. Energia d'urto massima 2,00 Joule, 9000 volt. Consumo 3,8 Watt.
A corrente. Apparecchio molto potente dal funzionamento semplice e pratico, molto apprezzato per recinti a vegetazione da media a fitta, adatto per cavalli, mucche, pecore e capre. Controllo ottico di tensione del recinto e controllo separato del collegamento a terra, microprocessore comandato. Energia d'urto massima 3,60 Joule, 10000 volt. Consumo 6 Watt.
In acciaio inox. Completo di supporti a clip in plastica nera. In blister da 5 pezzi.
Prodotto di ottima conduttività. Ideale per l'installazione di recinzioni per animali. Grazie alla speciale zincatura, si presenta molto resistente alla corrosione. Capace si dispensare corrente ottimale in caso di contatto con l'animale. Resistenza 0,050 ohm per metro, punto di rottura 110 kg. In rotolo.
Adatta per sistemi di recinzione di piccole e medie dimensioni. Questo dispositivo lampeggia ad ogni impulso del recinto. Sotto i 3000 V smette di lampeggiare per permettere la ricerca di ciò che il recinto non può contenere. Consente di controllare le condizioni del recinto in vari punti. Non richiede batteria.
Adatto per sistemi di recinzione di piccole e medie dimensioni. Questo dispositivo avvisa acusticamente ed otticamente se c'è tensione sul recinto. Batterie incluse.
Adatto per collegare il recinto ai fili di connessione. Clips a forma di cuore.
Indicata per la protezione contro gli animali selvatici, particolarmente adatta per i cinghiali. Realizzata con fili metallici TriCOND (3 file x 0,30 mm) che, oltre a garantire una conduttività cinque volte superiore ai conduttori d'acciaio, conferiscono una conducibilità ottimale anche grazie ad una piccola resistenza dei conduttori. Corredata di dodici picchetti in vetroresina blu da h.75 cm fuori terra (90 cm h. totale). I picchetti sono distribuiti ogni 4,5 mt. Rinforzi verticali blu distanti ogni 60 cm. Banda blu segnaletica superiore non inclusa.
Adatto per connettere meccanicamente ed elettricamente due corde della recinzione.
Adatto per collegare il recinto all'apparecchio. Con attacco ad occhiello. Ideale per cavi da Ø mm 6,5.
Realizzato a fili metallici TriCOND di ottima conducibilità e grande durata. Fili monofilo PE spessi che conferiscono un carico di rottura superiore. A 6 fili x 0,30 mm. Portata Kg 100.